Eupilio – Sabato 30 maggio la Casa dei padri Barnabiti chiude per sempre

Sabato 30 maggio la Casa per Esercizi spirituali dei padri Barnabiti di Eupilio chiuderà per sempre e tutti i dipendenti verranno licenziati. Una perdita gravissima per il Decanato di Erba e per il territorio. L’attuale superiore della Casa, padre Giovanni Giovenzana, da settembre non sara’ piu’ parroco di Eupilio e Longone al Segrino. Negli scorsi giorni il vicario eposcopale Mons. Gianni Cesena ha annunciato il passaggio della parrocchia dai padri Barnabiti alla diocesi. Da settembre arriverà un nuovo parroco che, insieme a un vicario, guiderà tre parrocchie: Eupilio, Longone al Segrino e Proserpio.