Lipomo – Gianluca Leo si candida sindaco con “L’Idea per Lipomo”
A Lipomo, il vicesindaco uscente Gianluca Leo è il candidato sindaco della lista civica “L’idea per Lipomo”. La sua candidatura rappresenta la continuità con l’amministrazione uscente guidata da Alessio Cantaluppi.
Leo, con esperienza in Comune e in Provincia, si pone nel segno della continuità, con l’obiettivo di portare avanti i progetti avviati dall’attuale Giunta.
Nel presentarsi, Leo ha ribadito la volontà di essere “un sindaco presente”, sottolineando l’importanza del rapporto diretto con i cittadini, dell’ascolto e dell’attenzione ai bisogni della comunità.
Tra i temi centrali indicati ci sono la qualità dei servizi, il sociale e la gestione concreta delle esigenze locali.
