AVIS IN THE AIR – ART, STREET FOOD & MUSIC

La musica alla portata di tutti.

La musica alla portata di tutti. Come momento di scoperta, aggregazione, conoscenza, interazione. 

Torna Avis in the Air, la manifestazione che rappresenta il lato artistico – culturale dell’Associazione dei Donatori di Sangue Erbesi, che si terrà in città domenica 3 settembre dalle ore 18,30 alle 24,00.

Art, Food & Music, protagonisti dell’evento saranno tre deejay: DJ Thunder, DJ Krys, DJ Ross, ma anche artisti di strada e naturalmente lo Street Food grazie alla presenza di diversi trucks.

La creatività, ma anche il messaggio di solidarietà, altruismo ed attenzione accomunerà tutti gli artisti, che si esibiranno e che è il filo rosso che lega loro all’Avis.

La musica sarà sempre il fulcro della manifestazione, il centro dove graviteranno anche le iniziative di informazione e di sensibilizzazione, Avis vuole essere ambasciatore di solidarietà in stretta collaborazione con le istituzioni e gli operatori del territorio.

Intendiamo essere fedeli all’origine dei principi ispiratori – evidenzia il Presidente Andrea Cattaneo – ma utilizzando chiavi di comunicazione per parlare soprattutto ai giovani, cercando di accompagnarli in una riflessione, che parta dalla scuola e che li tenga per mano lungo tutto il percorso di maturità e impegno attivo nella società.

Avis Erba guarda soprattutto al futuro per promuovere la partecipazione di nuovi membri alla nostra vita sociale, allargando i propri confini territoriali e percettivi con lo spirito di perseveranza, dedizione, orgoglio che contraddistingue chi fa parte della famiglia Avisina.

Appuntamento domenica 3 settembre in Piazza Mercato ad Erba a partire dalle 18:30.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *